10 febbraio 2020

INAUGURATO LO SPORTELLO INAIL A CORLEONE


Dal sito giornalelora.it

“L’apertura dello sportello Inail a Corleone è simbolo di presidio del territorio e costituisce un modello da replicare e non solo nel territorio metropolitano.

Oltre a garantire servizi a imprese, lavoratori, patronati, organizzazioni sindacali e ordini professionali, la postazione decentrata contribuirà ad alleggerire il carico di lavoro che grava sul personale della sede di Via Titone a Palermo. Ringrazio il Sindaco di Corleone non solo per avermi invitato oggi ma innanzitutto per avere presentato la richiesta di istituzione nel maggio 2019; ringrazio i membri del Comitato Provinciale Inail di Palermo per avere approvato all’unanimità nel giugno 2019 la Delibera, che ho avuto l’onore di presentare e firmare, con la quale si indirizzava la Direzione Territoriale dell’Istituto verso l’istituzione dello Sportello; il Direttore Territoriale Inail di Palermo per avere tradotto oggi la Delibera del Comitato in realtà”; lo ha dichiarato Michelangelo Ingrassia, già Presidente del Comitato Consultivo Provinciale Inail di Palermo e riconfermato componente dell”Organismo in rappresentanza della Uil, a margine della manifestazione per la inaugurazione dello sportello Inail di Corleone, che si è svolta oggi.

Ubicato in Via Salvatore Aldisio, in un bene confiscato alla mafia, lo sportello Inail di Corleone sarà aperto al pubblico ogni venerdì mattina.

Fonte: giornalelora.it




Leggi anche:

Sportello Inail a Corleone. La Direzione Territoriale Inail di Palermo dimentica che fu deliberata dal Comitato Provinciale dell'Istituto






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.