26 febbraio 2020

CORONAVIRUS, SINDACATI CHIEDONO INCONTRO CON GOVERNO REGIONE AL FINE DI PRENDERE CONTEZZA CIRCA I PROVVEDIMENTI A FAVORE DELLA SALUTE E SICUREZZA DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI E DELLE EVENTUALI MISURE NECESSARIE


Dalla pagina Facebook
del Segretario Generale della Cgil Sicilia
Alfio Mannino

Nella giornata di ieri è stata inviata la lettera a Musumeci dei segretari di Cgil Cisl e Uil siciliane

Inviata ieri la richiesta di Cgil Cisl e Uil siciliane al presidente della Regione Nello Musumeci, di un «incontro urgente» in tema di coronavirus «al fine di prendere contezza circa i provvedimenti a favore della salute e sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori e delle eventuali misure necessarie». Alfio Mannino, Sebastiano Cappuccio e Claudio Barone, a Palazzo d’Orleans chiedono il coinvolgimento degli assessorati competenti per fare il punto sull’emergenza «anche in considerazione – si legge - delle notizie di stampa che rendono noto il susseguirsi di vertici regionali con conseguenti attivazioni di misure precauzionali».






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.