12 novembre 2019

PRIMA NEVE SULLE MADONIE, TEMPERATURE IN RIBASSO. NEL FRATTEMPO I LAVORATORI FORESTALI SPERANO CHE SI RITORNI AL PIÙ PRESTO CON L'ORARIO ESTIVO. IN SETTIMANA L'INCONTRO PER FORMULARE L'INTESA TRA IL DIRIGENTE DELL'UST PALERMO, DOTT. LO MEO E I SINDACATI

Foto Gds

di Michele Mogavero
I primi fiocchi imbiancano le Madonie e per qualche giorno dovrebbe restare il freddo con uno sbalzo di 10-12 gradi rispetto a una decina di giorni fa. I monti  potrebbero essere ricoperti da un candido manto bianco anche nel fine settimana. 
Gli operai forestali sperano nel più breve tempo possibile nell'abolizione dell'orario invernale. A tal proposito, in settimana è previsto un incontro per sottoscrivere l'intesa tra il Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale e le tre Segreterie provinciali di Fai, Flai e Uila. Bisogna attendere l'esito della riunione, ma nonostante tutto i lavoratori  forestali chiedono continuamente notizie in merito.

_________________________________________________


Alle 06:30 di oggi, martedì 12 novembre 2019, il 91,2% vuole abolire l'orario invernale. Sempre più lavoratori chiedono la modifica






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.