"Farò un sopralluogo in ogni cantiere con l'obiettivo di testimoniare alla comunità l'importanza dei lavori eseguiti dagli operai Forestali contro il rischio idrogeologico, al fine di mettere in sicurezza il territorio della Regione. Nel contempo - prosegue Figuccia - chiederò alla politica interventi in chiave risolutiva sulla questione."
"Condivido anche le osservazioni fatte dal blog sull'Assessore on. Edy Bandiera da cui ci si attendono legittimamente risposte certe e al quale chiedo pubblicamente di dare continuità alle affermazioni fatte negli anni precedenti."
"Sono convinto che l'Assessore vorrà dare risposte al mio appello, - continua Figuccia - altrimenti avrà certificato il suo fallimento e di ciò ne trarrà inevitabilmente le conseguenze".
"Ritengo prioritario - conclude Figuccia -portare avanti una battaglia per affermare la dignità di uomini e donne che, meritano il giusto riconoscimento dopo più di trent'anni di lavoro stagionale".
Il Blog ringrazia l'On. Vincenzo Figuccia per il cortese e celere riscontro
Leggi anche:
Canale della diga Jato. Consegnato riconoscimento ai forestali per i lavori di messa in sicurezza del territorio. Il Blog: bene, gent.mo on. Figuccia, il vero riconoscimento sarebbe quello di aumentare le giornate per come promesso dal presidente e dall'assessore della sua coalizione
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.