30 ottobre 2019

ORARIO INVERNALE DA ABOLIRE. IL BLOG HA INTERPELLATO IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO 14 PALERMO, DOTT. VINCENZO LO MEO, CHE HA COSÌ RISPOSTO: "È UNA QUESTIONE CHE VA AFFRONTATA CON I SINDACATI. NOI SIAMO DISPONIBILI A DISCUTERNE"


di Michele Mogavero
Ringrazio il Dott. Vincenzo Lo Meo per il cortese riscontro e per l'apertura a cambiare l'orario di lavoro. Il Dirigente non ha nulla in contrario, anzi considera la proposta ragionevole ed utile per tutti, amministrazione compresa.
Condividiamo il fatto che la questione va affrontata con i Sindacati e che nello stesso tempo il Dirigente è disposto a discuterne con loro, quindi questa disponibilità ci fa ben sperare.

In alcune province l'orario estivo (07:00 - 13:30) è già realtà.
Nel Palermitano e non solo, ci sono interi cantieri che sperano.
Nel frattempo sono stati interpellati anche le Segreterie Prov.li di Fai, Flai e Uila, che si sono detti favorevoli al cambio dell'orario. 

Auspichiamo al più presto un incontro con le parti interessate.










1 commento:

  1. Ancora Non capisco il perché non resta per sempre orario estivo,visto che il buono pasto non viene mai dato agli operai forestali,tutti i forestali che guardano questo blog votate per fare abolire quest'orario vergognoso,con il freddo bisogna rimanere li fino alle ore 16,,,,,,speriamo che viene abolito per sempre facciamo sentire la voce hai nostri sindacati di appartenenza,,da Salvatore musciotto

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.