11 settembre 2019

MALTEMPO, FIUME DI FANGO TRA SAN CIPIRELLO E PARTINICO: SALVATI AUTOMOBILISTI. VIDEO


Dal sito palermo.gds.it

10 Settembre 2019
Momenti di paura questo pomeriggio lungo la strada San Cipirello-Partinico. Per colpa della pioggia incessante decine di automobilisti sono rimasti bloccati nel fango e salvati dai vigili del fuoco.

I pompieri sono intervenuti anche in alcune abitazioni dove una frana ha creato alcuni smottamenti. In diverse zone della provincia si sono verificate interruzioni elettriche.

Sono stati impegnati nelle operazioni di soccorso anche i sommozzatori del nucleo Saf dei vigili del fuoco intervenuti nelle zona dove l'acqua ha raggiunto livelli alti. Il prefetto di Palermo, Antonella De Miro, ha seguito l'emergenza con l'unità di crisi allestita nella sede in via Cavour a Palermo.

© Riproduzione riservata

Fonte: palermo.gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.