01 settembre 2019

BUCCHERI (SR), L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONSEGNA ATTESTATI AGLI OPERATORI FORESTALI PER I LAVORI DI BONIFICA E MESSA IN SICUREZZA DELLA CINTURA URBANA EFFETTUATI. COMPLIMENTI DA PARTE DEL BLOG. FOTO


Dalla pagina Facebook
Alessandro Caiazzo

L’Amministrazione Comunale di Buccheri ha voluto rendere omaggio ai lavoratori forestali che, nei giorni 8 Aprile - 17 Maggio, hanno effettuato diversi lavori di bonifica e messa in sicurezza della cintura urbana di Buccheri, sotto la direzione del Servizio 15 - Azienda Foreste Demaniali di Siracusa. 
Presenti alla premiazione il Sindaco Alessandro Caiazzo, il Presidente del Consiglio Comunale Gianni Garfì, gli Assessori Dangelo, Giaquinta e Mazzone, la Consigliere Comunale Fisicaro e Don Marco Ramondetta. 
“Un modo per ringraziare i lavoratori forestali dell’ottimo lavoro svolto - commenta il Sindaco Caiazzo- in un periodo in cui gli stessi sono sempre più soggetti a critiche ed attacchi ingiustificati, solo perché tra l’innumerevole platea regionale, qualcuno è considerato la “pecora nera” del comparto. Noi non siamo abituati a generalizzare, e abbiamo ritenuto di ringraziare, seppur simbolicamente, coloro che agiscono per il bene e l’interesse della comunità”. 
Parole di grande apprezzamento anche da parte del Presidente del Consiglio Comunale Gianni Garfì, che ha ideato l’iniziativa e ne ha reso partecipe l’intera Amministrazione. 
“Un piccolo omaggio per un grande lavoro - dichiara Garfì- per coloro che hanno contribuito a rendere più sicuri i nostri boschi e i cittadini che transitano nei pressi degli insediamenti alberati”.
Ai lavoratori, nel corso del I Raduno Bandistico Città di Buccheri, sono state consegnate le pergamene appositamente realizzate dal Comune di Buccheri.


















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.