Due sono i canadair in azione
di Giuseppe Salerno 07 - Luglio 2019
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nella tarda mattinata di oggi nella contrada Olmo, nel comune di Castel di Lucio, e continua a tenere con il fiato sospeso diversi allevatori proprietari di altrettante aziende agricole w zootecniche della zona.
Le fiamme continuano ad imperversare interessando l'intera vallata spingendosi fino alla contrada Vallecuba. Un nuvolone di fumo si è alzato al cielo, le fiamme sono visibili a distanza. Non si conosce ancora la natura del rogo. Due sono i canadair in azione sulla sciara del fuoco. Sul posto Carabinieri, Corpo forestale della Regione Siciliana, Vigili del fuoco, due squadre del servizio antincendio e tanti volontari.
Fonte: www.nebrodinews.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.