23 luglio 2019

L'ASSESSORE BANDIERA IN VISITA AL CASTELLO EURIALO DI SIRACUSA ELOGIA I FORESTALI: UNA GRANDE RISORSA PER LA REGIONE. LA GIUNTA HA APPROVATO UNA PROPOSTA CHE VEDE GLI OPERAI IMPEGNATI ANCHE NELLE ALTRE COMPETENZE. DELUSIONE PERÒ PER LE MANCATE GIORNATE IN PIÙ COME PROMESSO. FOTO E VIDEO







Tutto sulla pagina Facebook 
dell'Assessore Edy Bandiera

Oggi, alla presenza della stampa, sopralluogo al castello Eurialo di Siracusa, per verificare l'ottimo lavoro eseguito dagli operai forestali dell'assessorato regionale all'agricoltura che, nei prossimi giorni, porteranno alla riapertura di uno dei siti archeologici più importanti della Sicilia.




Leggi anche:





Non riusciamo a dimenticare:

Era  l'11 Dicembre 2017
L'Assessore all'Agricoltura intervistato dalla Tgr Sicilia, ha detto che vuole stabilizzare i circa 22mila lavoratori forestali che sono una risorsa, ha confermato che ci sono tutte le condizioni e le risorse per far sì che possano lavorare tutto l'anno attraverso il tempo indeterminato e una parte con 151giornate. Verranno impegnati anche nei siti archeologici.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.