05 luglio 2019

BUCCHERI (SR). UN INCENDIO IN C/DA PIANA LATO FERLA-BUCCHERI È ARRIVATO A LAMBIRE LE ABITAZIONI. HA VISTO IMPEGNATI ANCHE LE SQUADRE DEL CORPO FORESTALE, MA PROVVIDENZIALE È STATO L’INTERVENTO DI TUTTE LE FORZE DI TERRA


Dalla pagina Facebook
del Sindaco di Buccheri (Sr)
Alessandro Caiazzo

Giornata dura ed intensa quella di oggi che ha visto impegnati le squadre del Corpo Forestale, i Vigili del fuoco e l’autobotte Comunale. 
Un incendio molto ampio che ha percorso un grande tratto di zona coltivata e non (c/da Piana lato Ferla-Buccheri) che è arrivato a lambire le abitazioni. 
Provvidenziale l’intervento di tutte le forze di terra cui va il mio ringraziamento, oltre al successivo affiancamento dell’elicottero. 
Purtroppo non si è riusciti ad evitare del tutto alcuni danni, ma comunque gli interventi hanno garantito la pubblica incolumità e la salvaguardia delle abitazioni.











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.