Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Palermo
È inverosimile che la burocrazia non stia manco lontanamente al passo con le vere esigenze di cura che richiede la salvaguardia del nostro incommensurabile patrimonio boschivo!
Sulle responsabilità si avrà modo di parlarne nelle sedi opportune, ma oggi, in quei territori dove è in atto la sospensione, ci sono 40°gradi all'ombra e vento forte, combinazione pericolosissima per lo sviluppo degli incendi!
Si favorisca e ci si organizzi con tutte le risorse a disposizione per colmare il presidio in questi pezzi importanti di territorio!
Si condanna, ancora una volta, l'assenza di programmazione e pianificazione delle attività di prevenzione e di attacco! Si continuano a sollecitare gli interventi strutturali sempre rinviati e mai affrontati con la serietà e la oculatezza richiesta.
La politica e la classe dirigente della Regione dovrebbero manifestare maggiore cura, amore,rispetto e senso di responsabilità per questo tanto decandato territorio, usato spesso più come slogan, che come destinatario reale di investimenti e sana gestione!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.