La settimana scorsa ho scritto al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, ovviamente per la questione dei lavoratori forestali della Sicilia.
In sintesi, mi soffermavo sul costo dei canadair ed elicotteri negli incendi. Focalizzavo anche che bisogna puntare sulla prevenzione, sia degli incendi che del dissesto idrogeologico. Inviavo anche i video del Ministro Di Maio e quello di Beppe Grillo, facendo notare che erano a nostro favore.
Poco fa aprendo l'email trovo la gradita sorpresa, mai e poi mai avrei pensato ad un riscontro.
Gentile Signor Michele Mogavero,
desideriamo informarla che la mail da lei indirizzata al Presidente Conte è stata inoltrata per competenza, su incarico del Presidente stesso, al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, per ogni utile approndimento (apprendimento o approfondimento) della situazione rappresentata.
Con molti cordiali saluti,
La Segreteria del Presidente del Consiglio dei Ministri
Video allegati alla lettera
Grazie Michele, come sempre dai voce a tutti noi, ti ringrazio a nome di tutti per l'impegno e la determinazione che metti ogni giorno nel portare avanti i nostri diritti e le nostre richieste. Complimenti Michele, un caro saluto Giuseppe Sapienza.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaTi ringrazio per il complimento, ma chiedo cortesemente di firmare il commento.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaTi ringrazio per il complimento, ma chiedo cortesemente di firmare il commento, non voglio che altri pensino che sono io a scriverli
EliminaOrgoglio di tutti noi forestali siciliani. Michele sei un grande, come sempre svolgi un immenso lavoro e dai sempre voce alle problematiche della nostra categoria. Chiederti grazie per il tuo continuo lavoro è poco a te va tutta la mia stima e ammirazione.
RispondiEliminaGrazie
Billeci Lorenzo
San 6 ciappino