15 febbraio 2019

FIGUCCIA: GRAZIE ALLA MIA BATTAGLIA TUTELATE LE CATEGORIE DEBOLI. ABBIAMO FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER RIMPINGUARE TUTTI I CAPITOLI CHE ERANO STATI TAGLIATI INGIUSTAMENTE GARANTENDO ANCHE I FORESTALI


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

Alla fine dopo giorni di dura battaglia e nervi tesi, il bilancio è stato aggiustato. Abbiamo fatto tutto il possibile per rimpinguare tutti i capitoli che erano stati tagliati ingiustamente garantendo ex pip, esa, forestali, consorzi di bonifica, istituto zootecnico, vite e vino, disabili,  talassemici, personale ente fiera del Mediterraneo, enti parco, teatri, orchestra sinfonica,  volontariato, amat, ricovero minori, Istituti per ciechi. Se la fermezza delle mie azioni e la durezza della mia condotta è servita a salvare queste categorie, garantendo loro agibilità di movimento e dignità, ne sono davvero orgoglioso. E' stato così determinato un importante risultato a difesa di fasce deboli e categorie della popolazione che meritano rispetto e tutela. Così Vincenzo Figuccia, deputato regionale dell'Udc e leader del movimento #CambiAmolaSicilia.




1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.