06 gennaio 2019

LA POLITICA CI PRENDE IN GIRO ED IL BLOG RIPAGA CON LA STESSA MONETA. QUESTO PER CHIARIRE ALCUNI PUNTI


di Michele Mogavero
Ho eliminato un post "copia e incolla con tanto di link" perchè a qualcuno ha dato fastidio, giusto e sacrosanto. Si precisa però che il Blog tramite il copia e incolla ha pizzicato e continua a pizzicare tutti, nessuno escluso! Il Blog ha pubblicato notizie sul sistema Montante, tangenti, mafia dei pascoli ecc... e cosa c'entrano con i Forestali? Niente!
Siccome purtroppo o per fortuna dipendiamo dalla politica che in questi anni ci ha preso letteralmente in giro, di conseguenza il Blog prende in giro la politica. Tutto quì!

Ho già una denuncia in corso per aver pubblicato un articolo (a firma mia) per niente offensivo ma che non era farina del mio sacco. In caso di condanna il Blog chiude, tranquilli!

Il Blog è uno strumento libero, che da voce a tutti, che lotta quotidianamente per la dignità lavorativa che ognuno di noi merita, ma che nello stesso tempo non ha padroni. Forse è per questo che è vulnerabile.
A volte si sbaglia, ma sempre per una giusta causa!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.