dal Segretario Regionale Sifus Consorzi di Bonifica
Ernesto Abate
Forestali:
non tutti sanno l'importante significato che assume il passaggio in finanziaria che comporterà l'uso dei fondi regionali, piuttosto che i fondi fsc!
Questo ci permetterà di chiedere con forza, giorno 9 gennaio in sit-in a Palermo, la storicizzazione della spesa dei forestali!
Significherà continuità lavorativa e sicurezza del raggiungimento dei livelli occupazionali!
Potrà essere raggiunto il primo degli obiettivi utili per addivenire alla riforma del comparto!
Uniti si vince.....sempre!
Insieme il 09 gennaio a Palermo
E. Abate
Leggi anche:
Sifus Confali: mercoledi 9 gennaio 2019 "sit in" di protesta presso la sede del dipartimento Sviluppo e Territorio a Palermo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.