A SIRACUSA CON DECORRENZA LUNEDI 17 SETTEMBRE, SARANNO AVVIATI TUTTI I LAVORATORI FORESTALI PER CIRCA 25 GIORNI. LO COMUNICANO I SINDACATI CONFEDERALI
Dalla pagina Facebook
FLAI CGIL Siracusa
Esito incontro odierno con la Dirigenza dell'Azienda Foreste di Siracusa: con circa 1,8 milioni di euro saranno avviati tutti i 78ttisti, tutti i 101nisti e tutti i 151nisti per circa 25 giorni lavorativi con decorrenza Lunedi 17 Settembre ore 07.00. Con ulteriori 1,5 milioni di euro che sono in corso di assegnazione saranno garantite le giornate di appartenenza per tutti. Domani dovrebbe uscire il primo calendario delle visite mediche per i 78ttisti. Infine, se ci saranno le condizioni burocratiche, potrebbe anticiparsi l'inizio lavori.
D.Bellinvia - Flai Cgil, S.Cutrale - Fai Cisl, G.Garfi' - Uila Uil
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.