26 aprile 2018
FAI, FLAI E UILA CRITICANO L'EMENDAMENTO CHE PERMETTE DI STABILIZZARE ALCUNI 151NISTI. FUORI DA OGNI LOGICA PENSARE DI STABILIZZARE 20 PERSONE
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Grazieeeee ...
RispondiEliminaAll'avvocato Alfio Mannino FLAI-CGIL
Allo Zio Nino Marino UIL (zio perché è il più anziano 😀) e CISL.
Per l'intervento a favore del Corpo Forestale Regione Sicilia Sezione Antincendio e manutenzione.
Con l'occasione faccio presente a quella specie di Pappagallo di Milazzo, che non si sa la specie, che noi ancora aspettiamo le sue scuse per l'offesa che ci ha fatto che con l'inganno voleva far transitare ingiustamente e senza tener conto della graduatoria ci sono davanti in posizione, e voler far transitare a tempo indeterminato qualche amica sua.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina