01 dicembre 2017

SIFUS: L'ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA, BANDIERA, CI HA APPENA INFORMATI CHE I FONDI PAC DOVREBBERO SBLOCCARSI LUNEDÌ 4 DICEMBRE. TALI FONDI SONO DETERMINANTI PER COMPLETARE LE GIORNATE LAVORATIVE

Assessore Edy Bandiera. Foto Facebook


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Vi comunico che ho appena avuto notizia dal neo assessore all'Agricoltura, On. Edy Bandiera, che lunedì 4 dicembre dovrebbero sbloccarsi dal Cipe i 21 milioni di euro di fondi pac che si attendono e che sono determinanti per il completamento delle giornate di legge senza forzature contrattuali.
Con l'Assessore Bandiera ci risentiremo lunedì per verificare se tale sblocco dei fondi sarà diventato un fatto concreto, ma sopratutto, per comprendere quando i fondi medesimi, saranno materialmente spendibili.
Ringraziamo l'assessore per l'immediato impegno dimostrato ed auspichiamo che sia costante e foriero di risultati importanti per il futuro del comparto.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.