09 dicembre 2017

PRECARI DEGLI ENTI LOCALI FURIOSI, MAXI SCIOPERO A PALERMO


08 Dicembre 2017
PALERMO. Convocata per lunedì alle 18 una grande assemblea pubblica: i circa 15 mila precari dei Comuni si ritroveranno a Palermo per chiedere la stabilizzazione promessa da tutti gli schieramenti in campagna elettorale.

Intanto la rivolta sta montando sotto traccia. Ieri su questo esercito di contrattisti, il neo assessore agli Enti Locali, Bernadette Grasso, ha affermato che il posto fisso è in programma ma per assegnarlo non sono sufficienti le norme in vigore. Serve un altro passo del governo nazionale. Lo scrive oggi sul Giornale di Sicilia in edicola Giacinto Pipitone.

Fonte: gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.