02 novembre 2017

GAETANO GUARINO: HO ILLUSTRATO AD ALCUNI LAVORATORI FORESTALI IL PROGETTO TENDENTE A PORTARE SVILUPPO CON CON CONSEGUENTE STABILIZZAZIONE



di Gaetano Guarino
Funzionario del Corpo Forestale regionale
Grazie! Che bellissima soddisfazione che mi fa ben sperare. Oggi, uscito dall'ufficio ho avuto l'onore di condividere una muffulette con un bel pò di Operatori Forestali. Ho parlato con loro, del loro Lavoro, del loro futuro. Ho illustrato il Progetto tendente a portare Sviluppo con con conseguente stabilizzazione. Ho parlato di biomasse, pellet, Crediti di Carbonio, Sementi certificate, e tantissime cose che porterebbero centinaia di migliaia di Euro nelle casse della Regione Siciliana. Loro, con gli occhi meravigliati hanno ascoltato e hanno compreso che già si sarebbe potuto partire con il Progetto nel 2012. (Approvato in Giunta di Governo). Quanta malafede, quanto tempo sprecato volutamente. Ho promesso loro, che comunque vadano le cose giorno 5, avremo a Sala d'Ercole un buon numero di Parlamentari della lista #Centopassi #ClaudioFava #SoniaSpallitta #FrancescoAiello che ci ascolteranno perché già conoscono il Progetto. Quindi avanti tutta in nome della Giustizia sociale, della Legalità, dello Sviluppo. E comunque tutto riconducibile alla tutela del territorio e dei tanti giovani siciliani..Vi prego, liberarvi dal retaggio clturale di farvi comprare con finte promesse. Voi siete liberi.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.