di Rita Cinardi— 22 Novembre 2017
ENNA. Tragico scontro frontale tra due auto e un camion oggi pomeriggio a Pasquasia, in territorio di Enna. A perdere la vita Filippo Bellomo, 53 anni, nato a Mazzarino e residente a Enna, dove lavorava come ispettore della guardia forestale, che era alla guida di una delle due auto. Sul posto sono stati inviati dalla sala operativa del 118 di Caltanissetta l'elisoccorso e 3 ambulanze. Intervenuti anche i vigili del fuoco.L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia dove però è morto poco dopo per via dei gravissimi traumi riportati. Gli altri due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Enna. Come riporta seguonews.it, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Enna che hanno effettuando i rilievi.
Ancora sangue sulle strade siciliane: diversi incidenti, quattro dei quali mortali, hanno funestato il week-end, con un bilancio di quattro morti e 8 feriti in tutto.
Fonte: enna.gds.it
Le più sentite condoglianze da parte del Blog
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.