Quello di ieri a Finale di Pollina è solo l’ultimo di una serie di convegni organizzati a propria immagine e somiglianza e a trenta giorni dal voto
“L’assessore Cracolici non può fare campagna elettorale utilizzando il Psr”, così Franco Busalacchi, candidato alla Presidenza della regione per il movimento Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia libera e sovrana commenta il convegno organizzato a Finale di Pollina dall’assessore regionale Pd, Antonello Cracolici, dal tema “Sud e futuro ai giovani. Le nuove opportunità per i giovani”.
“Quello di ieri a Finale di Pollina – continua Busalacchi – è solo l’ultimo di una serie di convegni organizzati a propria immagine e somiglianza dall’onorevole Cracolici insieme alle amiche Cleo Li Calzi, ex assessore al turismo e coordinatrice del nucleo valutazione e verifica degli investimenti pubblici in Sicilia, e Magda Culotta, parlamentare nazionale Pd, per vantarsi di risultati mai ottenuti e, cosa ben più grave, promettere fondi e lavoro con i soldi del Psr 2014-22. È una cosa inaudita e inaccettabile a trenta giorni dal voto”.
ndr Continuano gli annunci di Cracolici. Fresco fresco di giornata c’è anche un altro comunicato: “Parte la strategia di sviluppo locale per i 22 Gal siciliani. Emessi i decreti di finanziamento per le prime 8 aggregazioni territoriali che riceveranno complessivamente 35 milioni di euro”. Che tempismo!
Fonte: www.inuovivespri.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.