26 settembre 2017

UN 'ESTATE DA DIMENTICARE QUELLA DEI ROGHI IN SICILIA. IL SERVIZIO DI "BUONGIORNO REGIONE SICILIA" CON OSPITE IL DIRIGENTE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, CALOGERO FOTI

http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/multimedia/ContentItem-c3d8202f-950c-4c75-ae02-d973e4daf7dc.html
Sposta il cursore al minuto 16:30


All'interno del servizio
25 mila ettari (ha)  andati in fumo su tutto il territorio regionale. Eppure la Sicilia con i suoi operai forestali divrebbe essere il territorio più presidiato d'Italia contro gli incendi. Quasi 6 uomini per km² di bosco fa notare Legambiente, che in un dossier ha elencato inadempienze e ritardi a livello regionale. Per rendersene conto basta andare a San Mauro Castelverde sulle Madonie. Ma anche Castellammare, Piazza Armerina, San Vito Lo Capo ecc.
Guarda il servizio...





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.