26 settembre 2017

SIFUS: LA DELIBERA SUGLI ADDETTI ANTINCENDIO DI IERI È FALSA



Forestali antincendio. 
La delibera sugli addetti antincendio di ieri, è falsa.
Nel pomeriggio di oggi, in seguito alle pressioni di Santo Nasca da Vizzini e di tanti altri lavoratori, lo abbiamo verificato assieme all'On. Vincenzo Figuccia. Quindi, anche tutti gli impegni del Dott. Viola compresi quelli assunti oggi, sono fumo negli occhi. L'unica cosa certa è rappresentata da quanto è stato riferito all'On. Figuccia e cioè, che recupereranno le risorse per completare le giornate quanto prima.
Il Sifus sta valutando se attivare un azione di lotta per accelerare il reperimento delle risorse per il prolungamento fino al completamento delle giornate.
Vi faremo sapere prestissimo. Intanto, l'Assessore Croce che ancora oggi, non si è dimesso nonostante la manifesta incapacità dimostrata in questi anni, abbia un sussulto d'orgoglio e tolga il disturbo.

Notizia correlata:

Antincendio. Il Sifus comunica che la giunta ha deliberato le risorse per il proseguimento, quindi nessuna sospensione





2 commenti:

  1. Le cose a questo punto sono due, o non siete in grado di distinguere un documento ufficiale da un documento falso (si potrebbe magari pubblicare), oppure più semplicemente il documento qualcuno se lo è proprio inventato. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  2. Mi sembra la fiaba di Pinocchio ........ con tutte queste bugie ...... però il naso non allunga a nessuno ....... Ogni OO.SS dovrebbe dare le notizie quando sono vere ...... invece di fare a gara a chi le da per prima ...... in questo modo create solo stati di ansia ai lavoratori AIB ..... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.