22 settembre 2017

NIENTE TREGUA NELLA GUERRA DEI SONDAGGI, RILEVAZIONE KEIX STIMA MICARI IN CORSA E FAVA SOTTO LO SBARRAMENTO


22 Settembre 2017
Secondo un sondaggio commissionato da “MarketingInPolitica.com” e realizzato dall’istituto Keix – data for Knowledge, il distacco del candidato alla presidenza della Regione siciliana del centrosinistra Fabrizio Micari rispetto ai candidati di centrodestra e M5s si sarebbe ridotto a soli 4-5 punti.
La rilevazione, infatti, dà Micari al 27,3%, sotto al 33,1% di Musumeci e al 31,6% di Cancelleri. Staccati Fava al 4,8% e Sgarbi al 3,2%. Per quanto riguarda la fiducia nei candidati: Musumeci 34,6%, Cancelleri 30,5%, Micari 23,8%, Fava 6,9%, Sgarbi 4,2%.
La quota di indecisi al voto è al 26,2%, mentre gli indecisi su quale candidato votare sono il 53,4% rispetto al 65,8% di coloro che hanno già deciso che andranno a votare. Nota metodologica. Metodo di raccolta: C.A.P.I./C.A.W.I., interviste complete 800.
Risultati profondamente diversi da quelli di Index research che vedono Micari addirittura al di sotto di Fava ma non cengtono in alcuna considerazione nessuno degli altri candidati a iniziare da Sgarbi relegato ad un 3% insieme ad altri 5 contendenti indipendenti.

Leggi anche:

Musumeci in testa stacca Cancelleri e fava, terzo, sorpassa Micari

La guerra dei sondaggi riservati, Fava presenta il suo che lo vede al 25%

Balzo in avanti di Micari,. il sondaggio riservato del centrosinistra

Fava in crescita, Micari stabile, si allarga la forbice fras Musumeci e Cancelleri

I 5 stelle presentano il primo assessore – parte il nuovo tour della Sicilia con Di Maio e Cancelleri

Niente dimissioni nè sospensione, Micari si mette in ferie

Dopo la riunificazione centrodestra vincente per tutti i sondaggi

ELEZIONI IN SICILIA, IL SONDAGGIO

Fonte: palermo.blogsicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.