03 agosto 2017

SICILIA IN FIAMME: PIZZO SELLA SOPRA MONDELLO, BOSCO DI CASABOLI, MONREALE. INCENDIO CASA RIPOSO PALERMO. SQUADRE DELLA FORESTALE IN AZIONE


03 Agosto 2017Fiamme a Pizzo Sella, collina che sovrasta Mondello. Dalle 14 di oggi pomeriggio due squadre dei Vigili del fuoco e due della Forestale sono in azione per cercare  di domare le fiamme. Al momento non c’è alcun pericolo per le  abitazioni. Continua invece a bruciare, da ieri, il bosco di Casaboli, a Monreale.
Il fuoco, che minaccia circa 800 ettari di verde, non è ancora stato  domato. Il campo scout rimane evacuato, così come le case per le quali sembra non esserci più alcun pericolo. In azione due canadair e un  elicottero. Piccoli roghi sono inoltre stati segnalati a Belmonte  Mezzagno, Guardinello, Bolognetta e Marineo.
– Un incendio è divampato in un appartamento di un palazzo tra via Arrigo Boito e via Cimarosa, a Palermo. A dare l’allarme sarebbe stato lo stesso inquilino che è stato soccorso da Vigili del fuoco e sanitari del 118. Per precauzione è stata evacuata anche una casa di riposo che si trova nello stesso palazzo. Sul posto si trovano alcune volanti della polizia.
(Man/AdnKronos)

Fonte: siciliainformazioni.com





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.