Foto Facebook
XVI Legislatura ARSINTERROGAZIONE (risposta orale) N. 4503 - Chiarimenti sul mancato pagamento degli stipendi ailavoratori a tempo determinato del Corpo regionale forestale.
Al Presidente della Regione, all'Assessore per il territorio e l'ambiente, all'Assessore per l'agricoltura, lo sviluppo rurale e la pesca mediterranea e all'Assessore per l'economia, premesso che i lavoratori della forestale a tempo determinato, non hanno ancora percepito quanto dovuto per legge, cioè le retribuzioni delle mensilità dei mesi di maggio, giugno e la quota della 14a mensilità;
preso atto che i lavoratori degli altri contingenti avviati nel mese di giugno c.a. sono giunti alla fine di luglio senza avere avuto ancora corrisposte le retribuzioni per le giornate lavorative prestate;
per sapere: se siano a conoscenza di quanto sopra ampiamente esposto; quali provvedimenti, urgenti e non più rinviabili, intendano adottare al fine di corrispondere ai lavoratori della Forestale a tempo determinato quanto loro dovuto.
(L'interrogante chiede lo svolgimento conurgenza)
(31 luglio 2017) VINCIULLO
Fonte: www.ars.sicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.