Riccardo Savona
02 Agosto 2017
PALERMO. Gli stagionali dei consorzi di bonifica diventano tutti settantottisti. A renderlo noto è Riccardo Savona, deputato di Forza Italia, vice presidente della Commissione parlamentare Bilancio dell’Ars.
In una nota comunica: "L’assemblea regionale siciliana ha approvato un emendamento da me e da Forza Italia tutta fortemente sostenuto, che assicura agli operai stagionali dei consorzi di bonifica di effettuare non più cinquantuno, bensì settantotto giornate lavorative. Adesso sarà compito del dirigente del servizio dedicato dell’assessorato regionale Agricoltura e Foreste, adoperarsi affinchè il dispositivo legislativo venga tradotto con i presupposti della continuità lavorativa e non con cadenza frammentata".
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Leggi anche:
L'On. Figuccia presenterà un sub emendamento che prevede l'aumento delle giornate lavorative per tutti i forestali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.