05 luglio 2017

SORPRESO MENTRE APPICCAVA UN INCENDIO A TRAPANI, IN MANETTE UN PASTORE RUMENO


di
TRAPANI. Un pastore è stato sorpreso mentre appiccava un incendio in un campo incolto di contrada Marcanzotta della frazione Rilievo in provincia di Trapani. E’ stato arrestato Gheorghe Pantiru Ciprian, di 34 anni, di origine rumena.

I carabinieri di Trapani lo hanno colto sul fatto, mentre accendeva delle sterpaglie che subito hanno preso fuoco. Le fiamme si sono propagate velocemente su tutto l’appezzamento di terreno per circa 2.500 metri quadri.

Sono stati subito chiamati i vigili del fuoco, che hanno impedito che l’incendio si estendesse nei fondi vicini, evitando danni anche alle abitazioni. Pantiru Ciprian è stato portato in caserma e poi condotto nel carcere di San Giuliano, in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata


Fonte: trapani.gds.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.