dal Segretario Regionale Sifus
Giuseppe Fiore
Colleghi forestali, bisogna scendere in campo per sostenere e appoggiare la nostra legge sulla stabilizzazione. Negli ultimi anni la politica ha dimostrato un disinteressamento nei confronti del nostro comparto, alquanto preoccupante. Solo con un atto di forza unitaria potremo garantirci un futuro diverso. Il rischio è morire precari. GIORNO 28 GIUGNO ALLE 10:00 tutti a Palermo sotto l'ARS a far valere le nostre ragioni. Non dobbiamo cadere nella rassegnazione e nel menefreghismo. Le cose cambieranno se noi saremo gli artefici del cambiamento.
G. Fiore
Notizia correlata:
Il 28 giugno il ddl 104 sulla stabilizzazione promosso dal Sifus, tornerà in commissione territorio ed ambiente per essere discusso e votato. La nota del Blog
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.