13 giugno 2017

PREVENZIONE INCENDI. ENNA, CHIAMATA IN SERVIZIO PER 490 LAVORATORI FORESTALI


di Cristina Puglisi - 13 gIUGNO 2017
ENNA. Si avviano oggi le pratiche per la chiamata al lavoro di 490 lavoratori forestali che saranno impiegati nei tre distretti di Enna, Nicosia e Piazza Armerina e che lavoreranno sotto le direttive dell’Azienda regionale foreste demaniali per la prevenzione degli incendi.
Fino a venerdì i centri per l’impiego di Enna, Nicosia e Piazza Armerina saranno impegnati con l’attività di chiamata per l’avviamento al lavoro di 490 forestali da distribuire nei tre distretti per il piano estivo antincendio. Si tratta dei cosiddetti “centounisti”, ossia di coloro che sono inseriti nella fascia di garanzia di 101 giornate lavorative annue.
Le chiamate per l’antincendio continueranno e a breve ce ne sarà un’altra per collocarne altri 700 circa, visto che il piano antincendio per l’ennese prevede l’impiego di circa 1.200 lavoratori forestali, i cosiddetti “turnisti”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Fonte: enna.gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.