L'ASSESSORE CROCE SI IMPEGNA A FAR PARTIRE LA CAMPAGNA ANTINCENDIO E I SINDACATI SOSPENDONO I SIT-IN NELLE PREFETTURE PREVISTI PER DOMANI
Ricevo e pubblico
dal Responsabile Prov.le Uila Siracusa
Gianni Garfì
Visto l'impegno oggi assunto dall'assessore Croce, riteniamo opportuno sospendere i sit-in nelle prefetture previsti per domani. In ogni caso vi invitiamo a verificare che gli IRF si siano attivati per l'immediata immissione in servizio dei lavoratori. Fate girare.
Cipriano, Mannino, Marino.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.