03 marzo 2017

IERI SERA SU TGR, LA STORIA DI MICHELE LA PUSATA, UN NOSTRO COLLEGA MALATO DI SLA CHE NON HA MAI SMESSO DI LOTTARE. LA VITA MI REGALA ANCORA GIOA - DICE. IL BLOG: MICHELE, SEI STRAORDINARIO!!!



Nota

Qualche anno fa mi ha ringraziato per aver pubblicato alcuni articoli su di lui, ma per me è stato un onore.
Michele, sei un grande esempio di vita per tutti noi!




Notizie correlate:

Ex lavoratore forestale malgrado la sla, sara' proposto presidente onorario del Parco Floristella

Un video che valorizza il territorio di Floristella (En) prodotto da Michele La Pusata (referente dell'Aisla)

Tributo alle vittime del sottosuolo. A tutte le scuole viene fatto ascoltare l'inno nazionale e un video realizzato da un malato di sla, Michele La Pusata, ex lavoratore forestale







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.