13 gennaio 2017

IL TAPIS ROULLANT SUL CAMPO SCUOLA “MARMOTTA”. FISSATA LA DATA DEL COLLAUDO DA PARTE DELL’USTIF CHE CONSENTIRÀ L’APERTURA DELLA SEGGIOVIA E DELLO SKILIFT



di Edigmaweb
Buone notizie per tutti gli appassionati di sci. La Piano Battaglia Srl comunica che sabato 14 gennaio sarà aperto al pubblico il tapis roullant del campo scuola Marmotta.
L’impianto sarà in funzione dalle ore 9:00 fino alle ore 16:00. Il costo del biglietto sarà di 15 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi fino a 14 (nati entro l’anno 2003).
I biglietti potranno essere acquistati, anche con carta di credito, presso gli impianti scioviari di Piano Battaglia, presso la ditta Di Martino (Ristoro dello Scoiattolo di Piano Battaglia) e a Palermo, presso il punto vendita Tecnica Sport di Via Aquileia 58.
 Nei pressi della biglietteria è previsto un noleggio sci e una rivendita di articoli sportivi gestito da Tecnica Sport. Per tutti gli interessati la scuola di sci è aperta alle prenotazioni.

A seguito di notizie false in merito alla riapertura degli impianti, pubblicate su alcune testate e riportate dai social network, si consiglia di attenersi alle comunicazioni ufficiali pubblicate dal sito pianobattaglia.it e riportate dalle pagine facebook Piano Battaglia srl e Piano Battaglia Madonie.
La Piano battaglia Srl comunica inoltre che mercoledì 18 gennaio inizieranno i lavori di collaudo sugli impianti di nuova costruzione (seggiovia e skilift). Questa data è stata fissata in base agli accordi tra la Città Metropolitana di Palermo e l’Ing. Magro Malosso, l’Ing. Di Bella e l’Ing. Delfino, l’Ustif di Palermo con l’Ing. Carabillò e la ditta costruttrice degli impianti seggiovia e skilift  CCM di Torino. L’apertura definitiva degli impianti di risalita seguirà all’esecuzione del collaudo e alla autorizzazione da parte dell’Assessorato Trasporti della Regione Sicilia. 

12 Gennaio 2017
http://www.pianobattaglia.it/sabato-14-gennaio-apre-il-tapis-roullant-sul-campo-scuola-marmotta/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.