Le voci emerse fra settembre e ottobre erano state smentite con forza da tutti gli esponenti 5 stelle da Palermo a Roma. E la credibilità, a dire il vero, era scarsa già da subito. Perché mai un magistrato così lanciato in carriera dovrebbe fare un salto nel vuoto proprio in un momento come questo nel quale il passaggio in politica dei magistrati non è visto di buon occhio dal Consiglio Superiore della Magistratura?
Eppure, a distanza di mesi, la voce torna a circolare proprio in questi ultimi giorni. per quanto incredibile se ne parla. E a dare man forte a questa voce incontrollata è arrivato, ieri, un post di Grillo su twitter che riprende proprio Nino Di Matteo e le sue parole di elogio per i 5 stelle.
La prima notizia, in realtà, viene da Luigi Di Maio che rende noto come proprio Di Matteo apprezzi il codice etico dei 5 stelle nell’ultima versione, quella criticata dopo la modifica. Grillo lo riprende e lo completa. Ed emergono anche le parole pronunciate da Di Matteo durante un incontro pubblico.
Pagina precedente Continua a leggere
di Manlio Viola
26 Gennaio 2017
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.