01 novembre 2016

SIFUS: GRAZIE ALLA NOSTRA CONTINUA PRESSIONE SI SONO SCONGIURATE LE SOSPENSIONI



Ricevo e pubblico
dal segretario regionale del Sifus
Giuseppe Fiore 


Rassicuriamo tutti lavoratori forestali!
Da interlocuzioni avute col governo regionale, i decreti che finanzieranno le giornate lavorative dei lavoratori forestali della manutenzione sono stati registrati. Le attività lavorative potranno continuare fino al completamento delle giornate di competenza. Grazie alla nostra continua pressione si sono scongiurate le sospensioni. La lotta paga!! 
Giuseppe Fiore Sifus






1 commento:

  1. Caro SIFUS, nel leggere " grazie alla nostra continua pressione si sono scongiurate le sospensioni. La lotta paga !! " Desidererei sapere se è merito solo del SIFUS è se CGIL, CISL E UIL non si sono interessati per scongiurare la sopensione di tutti gli operai. Grazie. E nel caso vi risulta che altri sindacati, che oltretutto hanno potere di contrattazione e di firma quello che il SIFUS anche se si batte fino ad oggi non si può permettere (salvo nuovi disposizioni) vi invito di parlare al plurale e non al singolare per prendere meriti che forse altri sindacati che con il potere della contrattazione hanno scongiurato VERAMENTE !!! Infatti colgo l'occassione per ricordare che il Vostro ddl 104 HA FALLITO, come Voi ben sapete MÀ che continuate a ricordarlo INUTILMENTE (un mio pensiero, qualche altro la può vedere diversamente da me ) Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.