04 novembre 2016
RIAPERTURA TAVOLO TRATTATIVA PER IL RINNOVO DEL C.I.R.L. DEGLI ADDETTI AI LAVORI SISTEMAZIONE IDRAULICO-FORESTALE E IDRAULICO-AGRARIA. LA NOTA DEL BLOG!
Fonte Flai Cgil Sicilia
Nota
Nel nuovo Cirl a partire dal 2016, una delle tante norme che bisognerebbe inserire e far rispettare, è quella per sostenere le famiglie dei lavoratori forestali (tramite un bonus o una tantum) in caso di morte e, non solo in caso di infortunio sul lavoro come citato ma non rispettato dall'Art. 22, ma bensì estenderlo per qualsiasi altra disgrazia anche al di fuori dal lavoro: malattia, incidente domestico, stradale, marittimo, aereo, ferroviario, attività sportive, inquinamento ecc... ecc... ecc...
Questa norma è già in vigore in altre categorie!
Notizia correlata:
Contratti Integrativi Regionale di lavoro Idraulico-forestale e Idraulico-agrario (Anno 2000 - 2001)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.