dal Presidente MAB Sicilia
Salvatore Ferrara
Lasciando da parte tutte le dichiarazioni e le promesse fatte dai governi passati al popolo forestale negli ultimi vent’anni, e dell’ultima legge forestale 14 aprile 2006, n. 14, che è una copia della legge 6 aprile 1996, n. 16, partiamo dall’incontro MAB Sicilia del 21/09/16 con l’On. Presidente Della Regione Rosario Crocetta e l’assessore del Territorio e Ambiente Maurizio Croce, che si era concluso con la promessa del momentaneo blocco della carente riforma forestale dell’Assessore Antonello Cracolici ed un urgente confronto per risolvere le problematiche del comparto forestale. Dopo due mesi di attesa giorno 03/11/2016 come MAB Sicilia abbiamo cercato un contatto con la Presidenza della Regione per avere una risposta certa e immediata: ci hanno subito detto che non c’è nessun problema e che ci avrebbero contattati tra giorno 7 e 8 di novembre 2016, ma anche questa attesa è risultata inutile, nessuna risposta tuttora è pervenuta. Lo stesso giorno siamo stati anche all’ARS in commissione Territorio e Ambiente per chiedere notizie sulla richiesta di audizione in merito alle importati questioni del comparto antincendio boschivo, ma anche lì tutto fermo. Da quel 21/09/16 sono passati mesi, ma come al solito questo Governo Regionale disattende gli impegni con il proprio popolo e con il territorio. Colleghi, a voi lasciamo tirare fuori le conclusioni, a voi lasciamo decidere sul vostro futuro lavorativo. Il MAB Sicilia da oggi darà il via ad una serie di attività, manifestazioni contro chi ci governa ricordando che i risultati dipenderanno da vari fattori e soprattutto da noi stessi. A breve comunicheremo le date degli eventi, sperando nella collaborazione di tutti, soci e colleghi.
08/11/2016
Presidente MAB Sicilia
Salvatore Ferrara
http://www.mabsicilia.it/mab-sicilia-comunica-presidente-della-regione-sicilia-gli-assessori-non-rispetto-dei-lavoratori-del-territorio-siciliano/
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.