Notizia correlata:
13 ottobre 2016
STOP ALLA RIFORMA PROPOSTA DALL'ASSESSORE CRACOLICI DOPO GLI INCENDI DI GIUGNO: LA RAGIONERIA CHIEDE CHIARIMENTI. NASCERÀ UN'AGENZIA. LA LEGGE, QUINDI, DOVRÀ TORNARE IN GIUNTA
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Non poteva passare "LA PORCATA" DEL SOMAROTTO E INCOMPETENTE CRACOLOCI !!! Con l'occassione caro Presidente Crocetta le rammento di dare nuovi disposizioni agli uffici competenti per la nostra Tuta antincendio (divisa) che per le prossime infornate escono Tute a due pezzi come ne più ne meno quella dei vigili del fuoco e anche sopratutto il materiale stoffa e il colore potrebbe andare bene quello come la divisa del Corpo Forestale Regione Siciliana e sempre con le striscie fluoriscente visive notturne. E non mi venite a dire che l'antincendio deve spegnere l'incendio e necessita la Tuta tutta un pezzo !! Perchè io vi rispondo e vi dico: perchè forse i vigili del fuoco non spengono l'incendio e la Tuta c'è l'hanno a due pezzi !!! E allora noi perche dobbiamo sporcare la tuta di PUPÙ ??(perchè la pipì e due goccie d'acqua, la pupù quella più grandicella di formato) Grazie. Teniamo conto anche questo nel votare nelle prossime elezioni politiche regionali. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)
RispondiElimina