06 ottobre 2016

LE SEGRETERIE REGIONALI DI FAI, FLAI E UILA, QUESTA MATTINA CHIEDERANNO DI COMPLETARE LE GIORNATE SENZA SOSPENSIONI NEL SERVIZIO ANTINCENDIO, SENZA PERDERE SALARIO IN ALTRE ATTIVITÀ


Dalla pagina facebook
della Flai Cgil Palermo


Le Segreterie regionali di Fai, Flai e Uila, questa mattina chiederanno di
completare le giornate senza sospensioni nel servizio antincendio, senza perdere salario in altre attività




Completamento campagna antincendio.
Domani le Segreterie Regionali di FAI-CISL, FLAI-CGIL e UILA-UIL, a seguito richiesta di incontro, sono state convocate dall'Assessore al Territorio ed Ambiente. Chiederemo di completare le 101 giornate di lavoro (siamo a 99) senza sospensioni, nel servizio antincendio, senza perdere salario in altre attività, considerato che per legge il servizio chiude il 15 ottobre.







2 commenti:

  1. Queste barzellette solo con questo governo Crocetta li abbiamo sentite, ma non fanno ridere..ci vorrebbe una denuncia per mobbing...sono dei buffoni esauriti...ma soprattutto incompetenti nel ruolo che svolgono...a casa..Giovanni Rizzo Ct.

    RispondiElimina
  2. Film visti e rivisti. Parassiti rendetevi conto che i vostri film non fanno incassi ormai.cercatevi un lavoro accattoni.Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.