27 ottobre 2016

COMUNICAZIONE DELLA UILA DI SAN MICHELE PER I LAVORATORI FORESTALI. NON È ANCORA UFFICIALE LA SOSPENSIONE


Dalla pagina facebook
del responsabile Uila S. Michele
Danilo Parasole






Non è ancora ufficiale la sospensione dei lavoratori forestali per lunedì. C'è solo un inghippo con il Dirigente Generale di ragioneria, le somme sono disponibili ma bloccate per la sua mancata firma.
Quest'ultimo pone la condizione della registrazione del Decreto presso la Corte dei Conti, (passaggio non necessario). Auspichiamo che tra oggi e domani si risolva tutto per il proseguimento dei lavori.

Comunichiamo inoltre che, sono già stati pagati coloro che hanno lavorato presso le aree archeologiche. Prossima settimana saranno pagati quelli assunti con i fondi PAC Pluviali.
Per gli stipendi di Ottobre, con i residui a breve saranno pagati 8/10 giorni del mese in corso.
Per quanto riguarda i recuperi dei lavoratori per il mese di Ottobre, il 29 e 31 saranno i giorni utili perché l’Azienda non vuole che siano posticipate a fine turno onde evitare problemi di tipo tecnico-amministrativo.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.