Ricevo e pubblico
dal Responsabile Prov.le Uila Siracusa
Gianni Garfì
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Ma scusate, nella provincia di Siracusa la triade è a statuto speciale ? E' organo legislativo? Non difende la creatura di qualche novello diriggente sindacale regionale nello specifico vedi art. 12 ? I diritti acquisiti vanno difesi e soprattutto tutelati lo prevede la Costituzione della Repubblica, ditelo a chi ha costretto i lavoratori forestali a chiedere aiuto ai magistrati per farsi riconoscere diritti onestamente conquistati, Rosario Mattarella.
RispondiEliminaMa i sindacati di palermo trapani ecc nn interessa che i lavoratori possono ambire al passaggio di fascia superiore?xche nn fanno come Siracusa?che interesse hanno ha non pressare affinché si applichi la legge?
RispondiElimina