10 settembre 2016
3 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
QuestO è una cosa che si dovrebbe fare il 16 ottobre finiamo il servizio antincendio tutta la Sicilia e lo riprendiamo l'indomani a Palermo il nostro servizio tutti assieme senza muoverci fico a che ci riconoscono e ci stabiliscono... Giardina Fernando.
RispondiEliminaPartiamo da ora diamoci appuntamento fine antincendio riprendiamo servizio li senza si senza ma.tutti a Palermo il 16 ottobre a risolvere questo problema una volta per tutto liberiamoci da questa schiavitù e da queste catene che portiamo da più di 30 anni una volta per tutte.svegliamoci tutti a Palermo senza ritorno per fare riconoscere questo servizio antincendio. E stabilità subito solo OTI e 151sti. Basta aspettare il morto che passa.riprendiamo ci la nostra dignità lavorativa.tutti assieme appena chiude la stagione antincendio il 15 ottobre, noi tutti organizziamoci per l'indomani il 16 ottobre M.A.B SIFUS e noi tutti 7000 operai antincendio tutti a Palermo per la stabilità e arrivato il momento di dire basta. Giardina Fernando.
RispondiEliminaB sera colleghi e giusto che ci facciamo sentire e giocarcela fino in fondo.ma interessa solo a Siracusa l aggiornamento delle graduatorie?
RispondiElimina