28 settembre 2016

IL COMANDO NON RITIRA LE SOSPENSIONI E I SINDACATI DECIDONO DI AUTOCONVOCARSI PER DOMANI MATTINA AL SIRF DI PALERMO


Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Provinciali  di
Fai, Flai e Uila Palermo


Il Comando non ritira le sospensioni e i Sindacati decidono di autoconvocarsi per domani mattina al sirf di Palermo 




CAMPAGNA ANTINCENDIO
Ritenevamo che a seguito della riunione di ieri in Commissione ARS Territorio e Ambiente tutti i sogetti avessero compreso la gravità di quanto sta accadendo e si fossero immediatamente attivati e che il Comando inoltre, avesse compreso che doveva ritirare la sospensione. Almeno al momento non sembrerebbe così, ma sappiamo che il Bilancio ha preparato i decreti sulle somme disponibili con l'obiettivo di mandare tutto al Comando entro questa sera.
A questo punto come Segreterie non ci rimane che autoconvocarci a partire dalle 10.30 di domani al SIRF di Palermo per pretendere la prosecuzione della  campagna antincendio e il completamento delle giornate occupazionali previste dalla legge.
Scotti, Russo, La Bua







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.