Pubblichiamo di seguito il comunicato ufficiale a firma del Sindaco di Isnello, Dott. Giuseppe Mogavero, sull’inaugurazione del Polo per la Divulgazione e la Didattica delle Scienze Astronomiche
Riguardo le diverse anticipazioni diffuse da soggetti diversi dallo scrivente (che nessun titolo hanno pertanto al riguardo) registrate sugli organi di stampa locale relativamente alla presunta partecipazione del Presidente della Repubblica, On. Sergio Mattarella, si specifica che, al momento, si tratta esclusivamente di una mera ipotesi senza alcun riscontro ufficiale e senza, dunque, sostanziale fondamento e per la quale si prega di evitare qualsiasi ulteriore falsa informazione.
Confermata l’inaugurazione di domenica 11 settembre 2016 a Isnello, loc. Fontana Mitri:
l’Amministrazione Comunale di Isnello è lieta di annunciare che, nell’ambito dei lavori di realizzazione del “GAL Hassin – Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche”, si procederà, l’11 settembre p.v., ad inaugurare il Polo per la Divulgazione e la Didattica delle Scienze Astronomiche.
Si tratta di una struttura di grande valenza nell’ambito delle scienze divulgative astronomiche che caratterizza il GAL HASSIN come uno dei Parchi Astronomici più innovativi d’Europa e che ha già ottenuto validazione e formale interesse da tutta la comunità scientifica Nazionale ed Internazionale.
Ogni ulteriore informazione è reperibile presso il Sito Istituzionale del Comune di Isnello: www.comune.isnello.pa.it
01 Agosto 2016
Notizia correlata:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.