Bene l'incontro con il Ministro, ma la proposta presentata ai Sindacati deve prevedere due soli contingenti, su questo ci siamo già espressi e non arretriamo di un solo millimetro
Il Blocco del turn over penalizza TUTTI I LAVORATORI e non solo i 151isti: se un LTI va in pensione o fuoriesce per altri motivi, NESSUN OPERAIO FORESTALE può prendere il suo posto, quindi di fatto si rimane TUTTI bloccati.
Dalle Madonie, con la petizione che abbiamo intrapreso e che tutt'ora continua, abbiamo ottenuto un piccolissimo risultato. A breve ci sarà un incontro con i vertici del Partito Democratico per focalizzare la vicenda dei forestali di Palermo (che è la stessa di tutte le altre province), in quell'occasione ribatteremo punto per punto sulla parte che riguarda il lavoro e i lavoratori forestali.
L'unione fa la forza, bisogna rimanere uniti senza paura!
Notizia correlata:
I lavoratori delle Madonie si oppongono alla proposta di riforma forestale del Governo, ma nello stesso tempo cercano e trovano il dialogo con il Pd. Si riapre la partita!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.