IN AZIONE DUE CANADAIR E UN ELICOTTERO
Fiamme a Castiglione di Sicilia
Minacciato il centro abitato
Minacciato il centro abitato
Il rogo è divampato nel primo pomeriggio: le fiamme hanno fatto la loro comparsa nei terreni accanto al castello di Castiglione.
Sul posto stanno operando due canadair, un elicottero e le squadre a terra dei vigili del fuoco e del corpo forestale. A bruciare sono soprattutto oliveti e macchia mediterranea.
Già la scorsa settimana, nel territorio di Castiglione all’interno della zona B del Parco dell’Etna, si sono registrati altri roghi che hanno mandato in fumo parte di un bosco.
foto archivio
27 Luglio 2016
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.