13 giugno 2016

VERBALE D’INCONTRO TRA IL MAB SICILIA PROVINCIA DI TRAPANI E L’ISPETTORATO


Verbale d’incontro tra il Mab Sicilia provincia di Trapani e l’Ispettorato



Attraverso l’incontro tra il MAB Sicilia Provincia di Trapani rappresentato dai Coordinatori Vultaggio Giovanni e La Torre Giuseppe, si è appreso come si evince dal verbale che il Servizio Antincendio Boschivo inizia con molti punti interrogativi.
Il MAB continua a chiedere oltre garanzie per la campagna Antincendio 2016, quale sarà l’imminente futuro del comparto.
Precisando che la tanta attesa riforma del comparto che deve essere presentata dal Governo, ancora stenta a venir fuori, e più i giorni passano e più aumentano le certezze di un futuro migliore, perché si ritiene che quando ci sono buoni propositi, non c’è motivo di questi tanti misteri.
Continuando a ripetere che il MAB Sicilia non tralascerà niente al caso.

Il Presidente
Salvatore Ferrara







Fonte della notizia: (http://www.mabsicilia.it/verbale-dincontro-mab-sicilia-provincia-trapani-lispettorato/#more-5513)









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.