01 giugno 2016

L'ASSESSORE CRACOLICI AVEVA DETTO CHE ENTRO MAGGIO VEDEVA LA LUCE LA RIFORMA SUI LAVORATORI FORESTALI. CHI L'HA VISTA?


L'assessore Cracolici aveva detto che entro maggio vedeva la luce la riforma sui lavoratori forestali. Chi l'ha vista?





06 Aprile 2016: L'Assessore Cracolici: "Entro maggio, vedrà la luce la riforma dei forestali, che riguarda ben 24mila lavoratori in Sicilia"


di Michele Mogavero
Egregio Assessore, l'unico punto che non può essere nè trattato e nè barattato, è quello dei due soli contingenti, sarebbe il giusto e sacrosanto riconoscimento alla categoria. 
Non se ne può più di riforme al ribasso per i lavoratori più anziani non stabilizzati!
Con i due soli contingenti finalmente si metterebbe ordine anche alle graduatorie, e i lavoratori non avrebbero più motivo di ricorrere ai Tribunali per farsi riconoscere i loro diritti.

Ah dimenticavo, lei nemmeno se lo immagina che non vediamo l'ora di andare a lavorare, ma purtroppo siete (solo) Voi che ce lo impedite.

Assessore, ve ne rendete conto che avete nelle mani la soluzione giusta per dare dignità al comparto forestale, quindi l'occasione per cancellare definitivamente le due vergognose fasce di appartenenza, che nella società del ventunesimo secolo non hanno più senso logico di esistere? 




Su questo non si deve trattare!
 





Notizie correlate:




Le promesse non mantenute del PD 


 











1 commento:

  1. Nella trasmissione televisiva "CHI LA VISTO" dobbiamo andarla a cercare la promessa di Cracolici. Proietto.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.