Avola, Turista ferita ai laghetti di Cavagrande: portata in salvo in elisoccorso all'ospedale Umberto I
È accaduto ieri mattina, quando una turista di Parma si è procurata una lesione alla caviglia cadendo e non era più in grado di risalire il sentiero. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per fornire assistenza da terra, ma non sono riusciti ad aiutarla calandosi con il verriccello, quindi si è reso utile l'intervento del reparto di Catania, munito di elicotteri, che ha prelevato la donna infortunata consegnandola alle cure dei sanitari del 118 prima e trasportandola all'ospedale Umberto I di Siracusa.
(Immagine di repertorio)
10 Giugno 2016
Notizie correlate:
Avola, multa per chi fa il bagno nei laghetti di cavagrande del cassibile. è la decisione presa da nunzio caruso, dirigente dell’Azienda Foreste Demaniali di Siracusa
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.